Eh, ma che palle!

Allora.
Avevo detto a GL che non sarei andata a cercare il suo libro, perché credo nella serendipità, come era successo col suo primo. Ma non è che se non vado a cercare un libro significa che non vado in libreria.
Per esempio, a Orio (librerie minuscole, neh!) ho scoperto che è finalmente uscito il quarto Artemis Fowl, e trovato e comprato finalmente Profumo (!!), poi, sono andata (ma per puro sfizio) alla 51esima fiera dei librai (che l’anno scorso era la 50esima fiera deL librO, ma boh), dove ho trovato l’opera completa di De Sade, ma non ho preso perché avevo “solo” 50 euro e con quella avrei comprato due libri invece di quattro (prima volta che non approfitto… inoltre la copertina era ROSA, cioè, vi rendete conto? E’ il mio libro.).
Beh, andavo sul suo blog per dirgli che, cavolo, vabbeh la serendipità, ma sembra quasi un boicottaggio!, ma guarda te, dice che stop, chiuso, finita qui.
Ma daiii.
Che poi oggi sono inversa che ho il ciclo… sgrunt.

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. G.L.
    Mag 03, 2010 @ 14:10:24

    🙂

    Rispondi

  2. palanmelen
    Mag 03, 2010 @ 19:46:56

    (Mele rimane comunque in un angolo a borbottare.)
    (No, non è vero, va a studiare, ma lo fa borbottando!)

    Rispondi

  3. Sakura87
    Mag 03, 2010 @ 21:38:37

    Io sto seguendo la storia pingpongando tra i blog. Un giorno forse avrò qualcosa di argomentato da dire anch’io. Al momento la mia esclamazione è: BAH!

    Rispondi

  4. Mele
    Mag 03, 2010 @ 22:37:34

    Ma a me della discussione frega veramente poco, ho già i miei casini e non vado ad infilarmi in quelli degli altri. Mi da fastidio il finale. Tremendamente uffa.
    E comunque, Fiore: perché per lei sì e per me no? Sei cattiva! E sempre a proposito di lei… è una mia deformazione mentale o è vero che sembra che Kenren ci provi con Konzen, appena si conoscono?

    Rispondi

  5. Sakura87
    Mag 04, 2010 @ 19:40:41

    Melina, ma ‘lei’ chi?😀

    Rispondi

  6. Mele
    Mag 07, 2010 @ 23:28:04

    Chi sarà! Minekura!

    Rispondi

Lascia un commento

