About

Vi sono mai arrivati quei messaggini stupidi tipo “come ti chiami” (l’ultimo era scritto così: “Scusa cm te kiami?”)? Sono un po’ i Troll del cellulare e l’unica è ignorarli. Finché ne salta fuori uno che sa il tuo nome e sbaglia di un anno sulla tua età, e ha preso il tuo numero da un amico che io tu non conosci (E qui io: “dimmi chi è che lo stano di sicuro”, risata malefica, allerto tutte le mie conoscenze che c’è un lavoretto in arrivo…). E poi ti chiede “cm 6?”. Ma… frena. Sai il mio nome, sai dove abito (…), sai (male) quanti anni ho… e non hai idea di “cm io sia”? Sei proprio un pollo, tesoro.

Tizio l’ho salutato con una risata maligna (anche se mi è dispiaciuto non poter mandare a casa a sua e a casa del suo amico che non conosco tutti i miei parenti maschi colla nostra collezione di armi medievali), però mi è rimasto il dubbio: cosa rispondere ad uno sconosciuto che ti chiede “come sei?”?

Allora. Iniziamo col dire che la pubblicità della Vitasnella ha cannato di brutto. Piacerti non comporta minimamente il piacere. Altrimenti avrei una valanga di ammiratori che mi ansimano come gatti in calore sul collo. Perché, non c’è bisogno di ammetterlo ma lo faccio, io mi amo tantissimo.

Ecco, questo è il problema: sono gelosa di me. Le persone accanto a me o che frequento spesso non possono fare a meno di vedermi, ma gli estranei… boh. è roba mia.

Non sono nemmeno sicura che l’idea che le persone si fanno leggendomi sia la stessa che potrebbero fare guardandomi. Mi porto questo dubbio dietro da anni. Ho pensato: lasciatemi essere quello che sembro leggendomi. Penso sia la parte migliore di me.

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. °Ila°
    Lug 19, 2009 @ 19:35:56

    ehm….ciao? scusa…sono passata di qui per caso,dal tuo profilo di NA a qui.Insomma,mi piace come scrivi!! volevo solo dirtelo.Ok-Ok,magari posso sembrarti un’idiota.Comunque continua a scrivere,è solo un piacere leggere qualcosa di tuo ^^

    Rispondi

  2. carlo
    Mag 28, 2011 @ 17:05:26

    ciao Palanmelen,
    interessante il tuo blog!
    mi lasci anche privatamente un tuo contatto dove posso girarti materiali?
    saluti,
    Carlo

    Rispondi

  3. Mele
    Mag 29, 2011 @ 19:11:44

    Salve Carlo.
    Scusa, ma… materiali?

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: